Impianti cablati

GPM progetta e installa impianti antintrusione cablati e filari, per garantire la massima sicurezza in edifici commerciali e industriali di ogni dimensione.

Negli impianti filari, tutti i componenti sono alimentati da bassa tensione elettrica tramite un sistema di cavi e fili elettrici. Quando un collegamento viene tagliato, l’allarme si attiva.

I vantaggi di un impianto cablato sono molteplici: la possibilità di controllare ambienti di grandi metrature installando un gran numero di rilevatori; la completa resistenza alle interferenze; un costo ridotto dei componenti e degli interventi di manutenzione. A ciò si aggiunge la possibilità di integrare ulteriori rivelatori in fasi successive all’installazione.

I tecnici GPM garantiscono un servizio completo. Al termine di una approfondita analisi dei rischi legati all’immobile da proteggere, progettano l’impianto identificando il numero e il posizionamento dei sensori e la tecnologia di gestione e controllo più appropriata. Quindi procedono all’installazione e alla messa in opera del sistema, offrendo piani di manutenzione programmata che garantiscono la completa efficienza dell’impianto nel tempo.