Chi siamo
Dal 1982 siamo all’avanguardia nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza e antincendio.
La nostra volontà è quella di garantire sicurezza e controllo ad alto contenuto tecnologico.
G.P.M. S.r.l. è nata nel 1982 dall’iniziativa di un gruppo di tecnici con una grande esperienza nel settore della sicurezza. Da allora la società ha registrato una crescita costante, impegnandosi in un processo di continua evoluzione e di aggiornamento sulle migliori tecnologie del settore e ampliando il suo core business anche ai sistemi antincendio.
Nel 1985 entra a far parte dell’Associazione Aicos, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di clienti con sedi dislocate in tutta Italia.
A partire dall’inizio degli anni ‘90 G.P.M. S.r.l. acquisisce appalti e progetti sempre più rilevanti nel settore della sicurezza, in modo particolare quello bancario, sviluppando la propria competenza e incrementando il proprio know-how sulle nuove tecnologie. In particolare, riceve un importante appalto per la gestione della sicurezza di un grande gruppo bancario, che sancisce definitivamente il successo imprenditoriale.
Nel 2000 G.P.M. S.r.l. amplia ulteriormente la propria competenza nel settore di spegnimento incendi per fornire un servizio completo ai clienti, investendo sulla ricerca in campi applicativi legati a tecnologie molto specializzate.
Negli ultimi anni G.P.M. S.r.l. ha investito molto nelle risorse umane, ampliando il suo staff con addetti commerciali e tecnici per il reparto lavorazione e manutenzione dei mezzi di estinzione incendi e, soprattutto, investendo nella professionalità attraverso la partecipazione assidua e costante a diversi corsi di aggiornamento.
G.P.M. S.r.l. è una azienda storica del settore, che ha sempre mantenuto la propria ragione sociale e che oggi si propone come interlocutore unico nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di sicurezza e antincendio hi-tech.
È una struttura da sempre all’avanguardia, è stata tra le prime aziende in Italia a utilizzare il protocollo Contact ID e oggi seleziona le ultimissime tecnologie sul mercato per garantire il massimo livello di qualità.
È il punto di riferimento nel proprio settore in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, ma è anche un consulente affidabile per l’identificazione di un’azienda analoga sul territorio nazionale, grazie alla conoscenza diretta di strutture che lavorano seguendo lo stesso approccio operativo.
È una società dinamica ed efficiente, che garantisce il massimo livello di servizio con l’ambizioso obiettivo di offrire ad ogni cliente una condizione di sicurezza “oggettiva” attraverso un insieme di tecnologie, sistemi e servizi ideati per prevenire e affrontare i diversi fattori di rischio: furto, rapina, incendio, fughe di gas.